Griglia di cristalli per l'incremento delle emozioni positive


La cristalloterapia è basata sulla vibrazione. I cristalli utilizzano sia la vibrazione offerta dal colore che quella dovuta dalla struttura chimica. Poiché nell’universo tutto è energia, l'energia viene influenzata dalle vibrazioni.
Madre Natura ci ha offerto un meraviglioso regalo nei cristalli estratti dalla terra per aiutarci e sostenerci; infatti ci sono tanti modi diversi per usare i cristalli. 

Griglia di Cristalli per lo sviluppo e l'incremento delle emozioni positive: diaspro oceano centrale, 3 cristalli di unakite e 3 cristalli di rodonite a triangoli, sei cristalli di quarzo ialino all'esterno a struttura esagonale.

Geometria sacra: il seme della vita aiuta nei nuovi inizi e nella crescita personale, il cerchio è utile per il focus e la protezione, i colori esaltano le emozioni nei vari chakra.

Il triangolo ha come significati manifestazione, creazione, integrazione, protezione. L'esagono invece ha come scopo l'equilibrio e la protezione.

Il diaspro oceano è una varietà di quarzo il cui sistema cristallino è trigonale che concentra ed ancora l'energia.
Opera sul chakra del cuore sviluppando amore, motivazioni, guarigione, cura le emozioni e protezione.
I cristalli verdi sono in sintonia con il chakra del cuore, donando guarigione emotiva e favorendo compassione e serenità. Quelli rosa invece attraggono amore nella vita, danno conforto e alleviano l'ansia.
I cristalli trasparenti o bianchi hanno la vibrazione della pura luce e della coscienza superiore.

Possibili affermazioni per realizzare l'intenzione:
Io sono aperto all'amore e alla gratitudine, sono in connessione con tutti gli altri esseri umani, io accetto le cose come sono e come vengono, io sono in pace.

Da vedere